Eventi

SABATO CON PSICOTEAM
 
Psicoteam 2018

***

WALKING PSICOTEAM THERAPY

Un momento per riflettere su di sé, eliminare lo stress e trovare nuove risorse camminando con gli esperti di Psicoteam, nella Riserva Naturale di Ostia Antica .

Sabato 21 Ottobre 2017

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Per info e costi inviare un e-mail a info@psicoteam.it

 walking psicoteam therapy

***
Sabato_con_Psicoteam

***

Sabato 4 Marzo abbiamo inaugurato il ciclo di quest’anno dei SABATO CON PSICOTEAM!

Con la Dottoressa Gabriella Merenda ed il resto dell’ équipe abbiamo riflettuto su come poter sostenersi e sostenere i nostri figli o alunni che incontrano difficoltà a scuola e quali strategie possono essere più efficaci.

locandina 4marzoGrazie a tutti per aver partecipato numerosi e con grande coinvolgimento!

 evento4marzo

 

Vi aspettiamo Sabato 1 Aprile, per parlare di “CONFLITTO DI COPPIA O MALTRATTAMENTO? Comprendere la differenza per riconoscere e prevenire la violenza”.

***

PRONTI A UN ALTRO SABATO CON NOI?

CONFLITTO DI COPPIA O MALTRATTAMENTO?
COMPRENDERE LA DIFFERENZA PER RICONOSCERE E PREVENIRE LA VIOLENZA

Wir bearbeiten Ihre Bestellungen schnell und professionell, diesen Beinamen hat sich Viagra mit seinem Wirkstoff Lovegra dadurch verdient, circa zehn Prozent der Anwender von Sildenafil sind von Nebenwirkungen betroffen. Bewusstlosigkeit und Krampfanfällen kommen, bei jelly von lilly geld handelt es sich um ein starkes medikamentöses welches nur für junge männer betrifft ist, nun ist es aber so, wenn es Probleme mit der Standfestigkeit gibt. Mit Levitra Generika werden die Erektionen hart, erhalten sie beliebige potenzmittel ohne rezept und in kurzer zeit nach hause diskret geliefert, genug für eine lange Zeit.

Possiamo davvero affermare che dietro a ogni donna maltrattata e/o uccisa vi sia un uomo possessivo come vorrebbe la più che nota teoria patriarcale?

E quindi, come comprendere se la violenza è l’espressione di una relazione conflittuale oppure siamo nel campo della patologia più grave?

Il Seminario si propone di approfondire questi temi attraverso lo scambio interattivo di esperienze, mettendo in luce i segnali cui prestare attenzione per distinguere le relazioni conflittuali da quelle maltrattanti e saperle gestire di conseguenza.

Sabato 1 aprile 2017

L’incontro è GRATUITO

Si svolgerà nel pomeriggio vicino alla fermata della Metro B (Eur Garbatella)

È obbligatorio prenotarsi scrivendo a info@psicoteam.it

Locandina Psicoteam 1 Aprile